La società è in possesso delle seguenti certificazioni:

sistema gestione qualità conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2015 rilasciata da TÜV INTERCERT SAAR codice EA 28;

sistema di gestione della salute e sicurezza su lavoro conforme ai requisiti della norma BS OHSAS 18001:2007 rilasciata da ESQ CERT,
ed è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici per la categoria OS 19 classe I – Impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissioni e trattamento.

qualifica Enel per l’accesso all’infrastruttura elettrica di e-distribuzione per la posa e la manutenzione di reti in fibra ottica – LELE09.

Al fine di acquisire nuova importante clientela e con l’obbiettivo di poter offrire una sempre migliore professionalità e qualità, la società ha avviato l’iter di qualificazione per le certificazioni del sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori BS-OHSAS 18001 e del sistema di gestione ambientale ISO 14001.

La qualità e la professionalità nei lavori eseguiti ha consentito alla società di poter essere inserita nell’albo delle imprese qualificate di Ceit SpA, Soleto SpA, Cogepa Telecommunication SpA nonché essere considerata azienda qualificata per l’esecuzione di reti elettriche di e-Distribuzione SpA.

Attenta alla sicurezza sui cantieri, la società dispone che tutto il personale debba seguire e tenere aggiornati i corsi relativi alla sicurezza in tutti gli ambiti produttivi.
In particolar modo il personale operativo per l’esecuzione di lavori per conto dell’Enel è, inoltre, in possesso di attestazioni di idoneità per il profilo professionale di:

• tecnico responsabile del sistema gestionale per la qualità, sicurezza ed ambiente di imprese di lavori sugli impianti di trasformazione e distribuzione di energia elettrica in AT, MT e BT;
  • preposto alla conduzione di attività lavorative su impianti di distribuzione dell’energia elettrica a media e bassa tensione (capo squadra);
  • esperto nella esecuzione di giunzioni e terminazioni su cavi aerei o interrati a media e bassa tensione;
  • addetto al montaggio di cabine secondarie e posti di trasformazione su palo (PTP):
  • tirafili (tesatore, amarragista, guardafili: MT-BT);
  • addetto ad attività sotto tensione in BT;
  • addetto all’attività di giunzione cavi F.O. e collaudatore reti F.O.;
  • addetto all’attività di posa cavi F.O.;
  • addetto al montaggio di centrali di telecomunicazione.